Vi presentiamo la squadra di #OPEN_ART 3.0

È giunto il momento delle presentazioni per i ragazzi appena approdati al mondo della promozione e valorizzazione di eventi artistici e culturali. Otto volontari distribuiti in questi enti:

il Consorzio Marche Spettacolo, il cui obiettivo è fare sistema sostenendo così lo spettacolo dal vivo nella regione;

AMAT – Associazione Marchigiana Attività Teatrali, che si occupa di fornire contributo tecnico-organizzativo alle compagnie;

Sineglossa, giovane organizzazione promotrice e mediatrice tra il mondo del business e un nuovo concetto d’artista.

Parliamo un po’ di più di #open_art 3.0: si tratta di un progetto di Servizio Civile Nazionale per la Regione Marche che si concentra sul patrimonio artistico e culturale regionale – teatri, siti archeologici, musei, patrimonio architettonico, centri storici minori, percorsi naturalistici ed extraurbani, luoghi non convenzionali – sulla sua valorizzazione, fruizione e apertura a qualunque pubblico, sia fisico che virtuale.

“Promozione e valorizzazione del Patrimonio Artistico e Culturale della regione Marche”: un concetto chiave sintetico ed efficace, attorno al quale si concentrano le energie, le idee e le competenze dei volontari.

E ora lasciamo che siano Federica, Daniel, Elena, Leonardo, Emilia, Diego, Matteo e Tommaso a parlare: clicca sulle immagini per conoscere meglio i volontari!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...